Chi è Emca

biglietti da visita con logo small

Mi chiamo Eva Maria Christine Allendorf e EMCA è l’acronimo dei miei tanti, troppi nomi.

Da sempre mi piace fare fotografie, raccogliere tracce di momenti vissuti, immaginati, attesi o perduti. Mi piace l’idea che le foto siano tasselli simili alle parole, atti a raccontare una storia, breve o lunga che sia.

Oggi metto questa passione anche a servizio di altri. Nelle gallerie trovate esempi di servizi fotografici.

Fatevi un giro, date un’occhiata.

Eventi, congressi, feste e concerti, ma anche corse podistiche e eventi sportivi. Chiamatemi o scrivete per un preventivo.

Inoltre offro servizi di intermediazione e di interpretariato. Sono di origini tedesche e fortunatamente perfettamente bilingue.

Offro servizi di traduzione da e verso il tedesco e/o l’inglese e servizi di intermediazione verso il mondo tedesco e in particolare verso Berlino per investimenti immobiliari.

Non sono un agente immobiliare e non intendo diventarlo, ma offro i miei servizi per informazioni e per contattare i professionisti del settore a Berlino.

Per ulteriori informazioni, consultate la pagina “Investire a Berlino“.

Telefono fisso: +39 06 5235 2960

Cellulare: +39 335 65 882 65

Mail: emcafoto@gmail.com

Un commento:

  1. Antonio d'Alessandro

    Cara Eva,

    sono un podista e appassionato di fotografia nel poco tempo libero che ho.
    Solo poche parole per esprimere la mia ammirazione per i tuoi scatti e . Mi sono in particolare soffermato sulle tue foto della gara della Befana. Sono sicuramente le migliori rispetto a quelle dei tuoi colleghi che si incontrano nelle gare podistiche, per inquadratura, luce oltre che nitidezza (devi avere anche una gran bella macchina). Da lì sono stato poi attratto dalle altre gallerie per apprezzare meglio le tue opere. Complimenti e buon lavoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *