La MaraTombola 2017

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La MaraTombola 2017 è stata caratterizzata da un’atmosfera di pace. Il Generalen finalmente di nuovo in piedi e con il sorriso sul volto ha diretto le operazioni prima, durante e dopo la gara.

Quest’anno ha avuto un’idea brillante, ovvero di inventarsi un inno per questa gara podistica. L’inno scelto è un inno allo spirito sportivo puro, alla collaborazione, al sostegno:

You’ll never walk alone

Non è solo la sintesi dello spirito sportivo in quanto tale, ma è la sintesi dello spirito con il quale è nato il gruppo dei MaratonTruppen, i Pacers che accompagnano i podisti per raggiungere quel traguardo sognato, combattuto e sudato, che da soli è più difficile da raggiungere.

Noi siamo essere umani e ci piace stare in compagnia. Ci piace prenderci per mano, fidarsi l’uno dell’altro nonostante tutto. Siamo esseri umani che lottano per essere ogni giorno migliori e talvolta ci riesce anche. Soprattutto quando ci viene teso una mano.

You’ll never walk alone. E questo vale anche per il nostro Generalen, Mauro Firmani.

A voi la Galleria

Un commento:

  1. andrea scaranari

    Complimenti. Per aver compreso, apprezzato e diffuso le idee ed i sentimenti che sono alla base della “Maratombola”. E per aver scattato queste foto splendide!
    Andrea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *