Tiago

Tiago – 10 agosto 2022 – 1 anno amore che riempie il cuore la testa, l’universo Tiago e le sue mamme straordinarie Sara e Elisa Ed è vita immensa. Grazie per questa gioia.

Continue reading

Tango è

Tango è passione domata di malinconia di autorevolezza maschile: nonostante… Tango è concretizzazione e attuazione di passi sinuosi per comprendere e contenere vita dolore speranza. Tango è “Volver” sentire il battito di cuore inquieto per un pezzo di passato che non torna ma che accompagna l’oggi e accompagnerà il domani…

Continue reading

Fire Works

Nel cielo chiarodietro lunghe tendegonfie di brezza marinail cuore aumentabattiti di cuorepercussione urgentee pellee ancora pelleodore di vitapulsae ribadiscevitae ancora vitatra ciglia di occhi apertiun piccolointimofuocod’amoredi un noidi passaggio.

Continue reading

Broken Wor(l)d

Senza parole urli di tempeste piangi di piogge torrenziali ardi di fuochi neri e noi indifferenti senza parole senza neanche una parola neanche una accendiamo l’aria condizionata. Noi esseri umani abbiamo tradito nostra madre.

Continue reading

Frankfurt Mainova 2019

E finalmente, fuori dalla quotidianità di ognuno di noi, l’evento tanto atteso: la seconda maratona di Francoforte di Dorothea. Non fa freddo. Ancora non fa freddo e la preparazione al mattino è privo di brividi. Il rito della vestizione, intervallato da opportuni caffè e thè con tutta la calma possibile:…

Continue reading

Saggio al Circo Vola Voilà

È tempo di saggio. Un anno di faticosi allenamenti sotto un tendone che ispira sogni, ma diventa anche risate, complicità, divertimento. Il circo è nei cuori di tutti noi e guardare questi artisti piccoli e grandi nasconde magistralmente che ciò che applaudiamo con una lacrima nascosta nel taschino è il…

Continue reading

La Magia ritrovata del Circo Patapouf

La magia raffinata, evoluta e perfezionata di questo pezzo di poesia, di cui tutti abbiamo tanto bisogno. La magia dell’amore, della dedizione di questi artisti, che si allenano continuativamente per offrire al pubblico uno spettacolo sempre nuovo e sempre commovente. Commuove la leggerezza delle movenze dei personaggi, le parole tenere…

Continue reading

Marathona Internazionale di Roma

La Marathona Internazionale di Roma Ecco le gallerie: Marathona Internazionale di Roma: l’Expò Alba con Pacers – primi passi al freddo Qualche partenza e molti, ma molti arrivi con i Pacer della MarathonTruppen

Continue reading

Una giornata particolare in Pineta

Una giornata particolare, un’eccezione di normalità con tanta serenità, tra amici, in pace. Illuminato infine dal sole. Momenti preziosi di giovialità. Grazie a tutti! EccoVi la galleria completa

Continue reading

MaraTombola 2018

La Maratombola Anche quest’anno ha confermato aspettative, gioie e divertimenti. Lasciatemi citare qualche commento inviato al nostro Generalen: “Complimenti per la eccellente organizzazione” “In un ambiente popolato sempre più d installazioni dediti a fare business, piuttosto che a fornire qualità sociale al podismo, voi siete un bellissimo esempio di umanità…”…

Continue reading